Alcuni viaggiatori con budget limitato evitano gli Stati Uniti perché credono che non ci siano posti economici da visitare negli USA, ma questo non è vero. Viaggiare negli Stati Uniti non significa dover sborsare grandi cifre. L’America è una destinazione da sogno per molti viaggiatori e negli Stati Uniti ci sono ancora alcune città molto economiche. Abbiamo quindi tirato le somme per trovare i posti più economici per viaggiare negli Stati Uniti con un budget limitato.

Abbiamo raccolto i consigli di viaggio per questi 10 luoghi di vacanza economici negli Stati Uniti. Se viaggiate con un budget limitato, tenete a mente queste destinazioni statunitensi a prezzi accessibili. Prima di visitare questi luoghi, dovreste anche sapere come viaggiare negli Stati Uniti con un budget limitato.

San Antonio, Texas

San Antonio, una delle destinazioni più colorate degli Stati Uniti, è una miscela perfetta di storia americana e cultura messicana che la rende una delle città più economiche da visitare negli Stati Uniti. La città è rinomata per la missione di Alamo, risalente al XVIII secolo e ben conservata come museo di storia vivente senza biglietto d’ingresso.

Chi viaggia a basso costo può dedicarsi a diverse attività gratuite o economiche a San Antonio. Che siate appassionati di storia o amanti del cibo, San Antonio non vi deluderà. Una volta arrivati qui, utilizzate VIA Metropolitan Transit, l’opzione più economica per spostarvi a San Antonio.

Daytona, Florida

Se siete amanti della spiaggia, Daytona può essere un luogo ideale per fermarsi e divertirsi con un budget limitato. Daytona è più economica rispetto ad altre località costose degli Stati Uniti. Daytona ha oltre 23 miglia di spiagge sabbiose dove trascorrere una vacanza in famiglia. Con un numero illimitato di cose da fare gratuitamente e di hotel e ristoranti ragionevoli, Daytona non è solo una località economica della Florida, ma anche uno dei luoghi più economici in cui viaggiare negli Stati Uniti.

Philadelphia

Sapete come si dice: nulla di buono viene fornito gratuitamente. Tuttavia, a Philadelphia non è del tutto vero. Infatti, ci sono un sacco di cose divertenti, eccitanti, di intrattenimento e persino avventurose che si possono fare. Philadelphia si trova nella parte nord-orientale degli Stati Uniti.
La Città dell’Amore Fraterno è ricca di siti storici, tour delle birrerie, cucine deliziose e molto altro. Philadelphia è anche considerata una delle migliori destinazioni per i viaggi in solitaria negli Stati Uniti per la cordialità della gente del posto, i buoni trasporti pubblici, le opzioni di alloggio economiche e sicure e il numero illimitato di attività gratuite da praticare.

Se non siete amanti dei liquori, a Philadelphia mangiare fuori sarà un’esperienza a portata di tasca. Durante il viaggio a Philadelphia, acquistate l’Independence Pass di un giorno, che costa solo 11 dollari a persona o 28 dollari a famiglia e vi permette di viaggiare su qualsiasi autobus, filobus, metropolitana o treno.

Albuquerque, New Messico

I viaggi nelle città americane spesso comportano un prezzo elevato. Ma se siete diretti ad Albuquerque per la vostra prossima vacanza, siete fortunati. Molti viaggiatori la considerano uno dei luoghi più economici da visitare negli Stati Uniti. Dai vari musei alle visite alle gallerie, dalla cultura dei nativi americani al centro storico, Albuquerque offre molte cose divertenti e gratuite da fare durante la vostra visita.

Charleston, Sud Carolina

Charleston non è solo una città economica, ma anche uno dei luoghi migliori per una fuga romantica negli Stati Uniti. Charleston offre ai suoi visitatori bellissimi parchi sul lungomare, moli e le isole di barriera circostanti e molti musei con ingresso gratuito.

È possibile trovare una camera d’albergo a un costo molto basso con colazione gratuita anche nei periodi estivi più affollati, se si è disposti a soggiornare fuori dalla città vera e propria. Il costo dei trasporti a Charleston è molto economico e disponibile attraverso il sistema di autobus CARTA della città.

Raleigh, Nord Carolina

Pianificare vacanze in famiglia a prezzi accessibili negli Stati Uniti può essere difficile, ma Raleigh offre eventi locali, attività e opzioni di intrattenimento per un’ampia gamma di budget. Tutti possono permettersi una vacanza economica a Raleigh. Gli hotel, i ristoranti e le tasse ridotte fanno di Raleigh una delle destinazioni di viaggio più economiche degli Stati Uniti.

Phoenix, Arizona

Chi è alla ricerca di alcuni dei luoghi più economici in cui viaggiare negli Stati Uniti può visitare Phoenix. Non è solo la capitale dello Stato, ma anche uno dei migliori luoghi da visitare in Arizona. Questo centro culturale dell’Arizona è noto per il suo clima caldo, umido e rigido del deserto. A rendere Phoenix un’ottima meta di viaggio sono anche le numerose attrazioni gratuite. Assicuratevi solo di non viaggiare in piena estate, quando la città è più calda.

New Orleans, Louisiana

Se volete divertirvi a New Orleans ma non volete aprire il portafoglio, non preoccupatevi. Ci sono molti modi per esplorare la città a basso costo.

Salt Lake City, Utah

Salt Lake City è una delle migliori destinazioni autunnali degli Stati Uniti ed è anche conosciuta come la sede mondiale della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Offre un’ampia varietà di attrazioni storiche gratuite presso la sua Historic Temple Square.
La Utah Transit Authority gestisce un sistema di trasporto a basso costo che vi aiuterà a risparmiare durante i vostri spostamenti in città. Tuttavia, la cosa migliore di questa destinazione turistica è che molti dei suoi musei, giardini e attrazioni principali sono completamente gratuiti.

Tucson, Arizona

Tucson si trova a nord del confine tra Stati Uniti e Messico ed è fortemente influenzata dalla regione desertica in cui si trova. È un luogo ideale da visitare quando si viaggia con un budget limitato negli Stati Uniti. La gente del posto è molto cordiale, il cibo è fantastico e ci sono molte attrazioni interessanti che aspettano solo di essere esplorate. Dall’escursione su un sentiero panoramico all’osservazione di un’architettura straordinaria, le cose da fare a Tucson non mancano di certo.

Contenuto ispirato a https://budgettravelbuff.com/cheapest-places-travel-usa/

Ti potrebbe piacere: