Ascoltare le proprie canzoni preferite riporta alla luce emozioni, ricordi ed esperienze incredibili. Fa ripensare a tutti i viaggi divertenti, tristi, pazzi e selvaggi che abbiamo fatto!
In questa lista, non troverete solamente canzoni da aggiungere alla playlist, ma anche nuove citazioni e frasi riguardanti i viaggi che ti ispireranno per il futuro.
Travelling – Paper Lion
Travelling di Paper Lions è moto bella non solo perché parla letteralmente di viaggi ma anche per ciò che vuole comunicare: la complicità tra un viaggiatore e un abitante del luogo.
I Would Walk 500 Miles
Hai mai ascoltato questa canzone? Chi non ascolterebbe 500 Miles senza poi amarla? La melodia è così vivace e super orecchiabile, il che la rende una canzone fantastica da ascoltare. È una delle nostre canzoni preferite perché ci fa pensare a tutti i bei momenti della vita.
Porcelain
Un’ altra canzone davvero bella è Porcelain di Mobi. È molto rilassante e ricorda il senso di libertà che ci offre quando viaggiamo. La sensazione del vento sul viso e una strada che porta lontano.
Good Life
Good Life è scritta da uno dei migliori cantautori moderni, Ryan Tedder di One Republic. Non c’è molto da dire è dannatamente bella.
Like A Rollin’ Stone
Like A Rollin’ Stone di Bob Dylanquando è molto piacevole da ascoltare quando siamo in viaggio. Il ritornello e la melodia aiutano a capire come ci si sente a stare da soli e senza una meta.
Take the World by Storm
Take the World by Storm di Lukas Graham è la melodia perfetta da ascoltare in viaggio. Quando ti senti giù o disorientato, ascolta questa canzone ad alto volume.
Sky and Sand
Impossibile non adorare Sky and Sand di Paul Kalkbrenner Feat. Fritz Kalkbrenner. Ha un bel ritmo e ti farà venire la voglia di viaggiare.
On the Top of The World
Amare profondamente e vivere il momento; questo è il grande messaggio che questa canzone vuole trasmettere. Motiva a fare nuove amicizie e a scoprire nuove cose quando viaggio.
9. Song Of A Traveler
Scritta e cantata dal Wim Keesmaat, Song of a Traveler riassume esattamente ciò che significa per alcuni di noi viaggiare a lungo.
Wake Me Up
Questa canzone del 2013 racconta racconta il disorientamento legato alla difficoltà di prendere decisioni importanti quando si è giovanissimi. Uno dei versi è “Spero di avere la possibilità di viaggiare per il mondo, ma non ho piani”.