Ascoltare le proprie canzoni preferite riporta alla luce emozioni, ricordi ed esperienze incredibili. Fa ripensare a tutti i viaggi divertenti, tristi, pazzi e selvaggi che abbiamo fatto!

In questa lista, non troverete solamente canzoni da aggiungere alla playlist, ma anche nuove citazioni e frasi riguardanti i viaggi che ti ispireranno per il futuro. 

 Travelling – Paper Lion

Travelling di Paper Lions è moto bella non solo perché parla letteralmente di viaggi ma anche per ciò che vuole comunicare: la complicità tra un viaggiatore e un abitante del luogo.  

I Would Walk 500 Miles

Hai mai ascoltato questa canzone? Chi non ascolterebbe 500 Miles senza poi amarla? La melodia è così vivace e super orecchiabile, il che la rende una canzone fantastica da ascoltare. È una delle nostre canzoni preferite perché ci fa pensare a tutti i bei momenti della vita. 

Porcelain

Un’ altra canzone davvero bella è Porcelain di Mobi. È molto rilassante e ricorda il senso di libertà che ci offre quando viaggiamo. La sensazione del vento sul viso e una strada che porta lontano. 

Good Life

Good Life è scritta da uno dei migliori cantautori moderni, Ryan Tedder di One Republic. Non c’è molto da dire è dannatamente bella.

Like A Rollin’ Stone 

Like A Rollin’ Stone di Bob Dylanquando è molto piacevole da ascoltare quando siamo in viaggio. Il ritornello e la melodia aiutano a capire come ci si sente a stare da soli e senza una meta.

Take the World by Storm 

Take the World by Storm di Lukas Graham è la melodia perfetta da ascoltare in viaggio. Quando ti senti giù o disorientato, ascolta questa canzone ad alto volume. 

Sky and Sand 

Impossibile non adorare Sky and Sand di Paul Kalkbrenner Feat. Fritz Kalkbrenner. Ha un bel ritmo e ti farà venire la voglia di viaggiare.

 On the Top of The World

Amare profondamente e vivere il momento; questo è il grande messaggio che questa canzone vuole trasmettere. Motiva a fare nuove amicizie e a scoprire nuove cose quando viaggio.

9. Song Of A Traveler

Scritta e cantata dal Wim Keesmaat, Song of a Traveler riassume esattamente ciò che significa per alcuni di noi viaggiare a lungo. 

Wake Me Up 

Questa canzone del 2013 racconta racconta il disorientamento legato alla difficoltà di prendere decisioni importanti quando si è giovanissimi. Uno dei versi è “Spero di avere la possibilità di viaggiare per il mondo, ma non ho piani”. 

Ti potrebbe piacere: