Mostra: 1 - 5 di 5 RISULTATI

7 dei migliori alloggi economici a Lisbona

Avete mai provato la sensazione di essere accolti in una casa lontana dalla propria, da persone relativamente sconosciute che diventano volti familiari in un periodo di tempo relativamente breve? Lisbona ospita alcuni dei migliori ostelli del mondo e c’è un motivo. I portoghesi sono maestri nel perfezionare la tradizione secolare dell’ospitalità. Il loro cibo e le loro bevande sono confortanti ed emanano un’aria generale di calore e cura. Ecco, in …

7 migliori alloggi economici a Praga

Praga, la capitale della Repubblica Ceca, ha molto da offrire in termini di cultura, architettura, cibo e bevande. Per sfruttare al meglio l’opportunità di godersi Praga, ecco alcuni consigli su ostelli di lusso e hotel boutique economici. Post economici in cui soggiornare a Praga Ostello Mosaic House Situato nel cuore di Praga, il Mosaic House Hostel è il punto di partenza perfetto per esplorare le attrazioni della città. Per quanto …

I migliori hotel economici da prenotare a Budapest

Che siate a Budapest per fare festa nei bar o per ammirare l’architettura barocca, non è necessario spendere tutti i vostri soldi per un alloggio costoso. I migliori hotel economici di Budapest offrono molto di più di un semplice posto dove dormire la notte; pensate alle visite gratuite, ai bar più frequentati dai viaggiatori e alle posizioni imbattibili. Albergo Buda Castle Fashion Questo hotel a quattro stelle nel quartiere del …

Alloggi in Europa a basso prezzo

Dormire in Europa spendendo poco non è un’impresa difficile. Esistono diversi modi per trovare alloggi a poco prezzo. Inoltre, nel continente diversi paesi sono decisamente più economici dell’Italia e anche affittare un intero appartamento costa davvero poco. Come alloggiare in Europa a basso prezzo Il sistema decisamente più economico per trovare un alloggio è quello di rivolgersi alle piattaforme di couchsurfing. Si tratta di persone che mettono a disposizione, gratuitamente, …

Dove dormire in Europa spendendo poco

L’arrivo dei voli low cost ha sempre più permesso di muoversi agevolmente in Europa a prezzi contenuti. Per fare una vacanza spendendo poco resta, però, il problema dell’alloggio. Vediamo allora alcune località in Europa dove si può dormire a prezzi modici, per poi concentrarci su come risparmiare anche in paesi potenzialmente più costosi. Paesi in Europa dove dormire costa poco Alcuni paesi europei hanno un costo della vita mediamente inferiore …